Come guardare l’evento Apple “Peek Performance” l’8 marzo

AppleInsider è supportato dal suo pubblico e può guadagnare commissioni come Amazon Associate e partner affiliato su acquisti qualificanti. Queste partnership di affiliazione non influenzano il nostro contenuto editoriale.

È facile guardare l’evento “Peek Performance” di Apple dal vivo, ed è altrettanto facile recuperare dopo l’evento.

Mentre ci aspettiamo che le nuove versioni dell’iPhone SE e dell’iPad Air, tra gli altri dispositivi, siano presentate all’evento, l’unico modo per avere una conferma reale è guardare l’evento da soli alle 13:00 ET/10 AM PT, l’8 marzo 2022.

Guarda su apple.com

Il sito stesso di Apple offre una versione con la latenza più bassa. Se ti interessa essere il primo in assoluto a conoscere i nuovi prodotti di Apple, la pagina ufficiale degli eventi Apple è il posto dove andare.

Apple presenterà anche una versione dell’evento con in-visione nella lingua dei segni americana sulla pagina.

Se si desidera trasmettere l’evento in streaming dal vivo sul proprio dispositivo, Apple consiglia di utilizzare un iPhone 7 o successivo, iPad di quinta generazione o successivo, o Mac attraverso Safari su macOS Mojave 10.14 o successivo. L’azienda fa notare che è possibile anche lo streaming su una Apple TV.

Anche le versioni recenti di Chrome, Firefox e Microsoft Edge sono supportate se supportano MSE, H.264 e AAC.

Guarda su YouTube

Al primo annuncio dell’evento, Apple ha reso pubblica una pagina di streaming live su YouTube. Basta visitare la pagina quando è in diretta, e lo streaming avverrà automaticamente, senza bisogno di ulteriori impostazioni, a condizione che tu abbia un hardware e un browser che supporti lo streaming live di YouTube.

Poiché l’evento è stato filmato, prodotto e caricato in anticipo, una versione on-demand è disponibile subito dopo lo spettacolo, completa di marcatori di capitolo e sottotitoli.

Purtroppo, a causa delle restrizioni tecnologiche di Google, lo streaming su YouTube sarà soggetto a qualche secondo di latenza, quindi potreste essere viziati da veri feed live come quelli su Twitter se questo è di vostro interesse.

Apple TV

Non sembra avere molto senso lo streaming su una Apple TV, dal momento che si può semplicemente utilizzare l’app Apple TV 4K – e anche l’app YouTube.

Apple non promuoverà i suoi eventi prima del tempo su Apple TV. Una volta che l’evento inizia, solo allora si vedrà un link ad esso, ma quando è finito, tende ad essere nascosto di nuovo.

Per trovarlo, puoi cercare “Eventi Apple”. Basta non essere sorpresi che l’evento salti fuori nella sezione Film.

Ultimi Articoli Pubblicati

Articoli Correlati

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here