Artic Air Cube Climatizzatore Portatile

L’estate sta arrivando, e con essa il caldo è alle porte. Sappiamo tutti quanto insopportabile sia il caldo ma, a tutto c’è una soluzione. Artic Air Cube è un innovativo sistema brevettato per rinfrescare gli ambienti più caldi. E’ un climatizzatore portatile che ci permette, grazie alla tecnologia ad acqua, di stare tranquilli durante i periodi più caldi. Questo climatizzatore portatile sta riscuotendo grande successo.

Progettato da esperti e sottoposto a veri testi, è un amico dell’ambiente, non inquina, non emette sostanze pericolose e lavora in discrezione e silenzio. Le sue dimensioni sono ridotte e lo rendono perfetto per metterlo in qualsiasi posto della casa, in modo tale da garantire un ambiente fresco. Non è soltanto un climatizzatore ma anche un deumidificatore ed un purificatore, l’aria domestica non sarà mai più sporca.

Come funzione Artic Air Cube?

Bisogna da subito dire che Artic Air Cube non è come gli altri climatizzatori, non usa gas o altre sostanze chimiche per refrigerare l’aria. Gli esperti che lo hanno creato avevano come obbiettivo un climatizzatore portatile che non inquinasse, qualcosa di innovativo, per fortuna, tutto ciò è stato portato a termine con Artic Air Cube.

Questo climatizzatore, come ho già detto, utilizza un’innovativa tecnologia che evita l’inquinamento. Stiamo parlando della tecnologia di raffreddamento ad aria, questa tecnologia ci permette di refrigerare l’aria di una stanza in poco tempo e senza inquinare, ci permette di purificare l’aria, in modo tale da respirare aria fresca e pulita. Artic Air Cube ha un’autonomia di 8 ore, gli speciali filtri catturano la polvere e raffreddano l’aria di casa. Dopo le 8 ore bisogna rifornirlo di altra acqua nell’apposito serbatoio.

Il raffreddamento ad acqua, il fiore all’occhiello di Artic Air Cube, è qualcosa di innovativo. L’aria calda e sporca viene aspirata e viene mandata su un filtro umido, permettendo l’evaporazione del liquidi, dopodiché verrà emessa aria fresca e pulita. Secondo molti studi, il raffreddamento ad acqua è il metodo migliore per raffreddare l’aria, quello che inquina di meno e quello più salutare. Utilizzare Artic Air Cube è un gioco da ragazzi. Appena aperta la confezione del prodotto basterà, prima di tutto, riempire il serbatoio d’acqua, bisogna assicurarsi che sia acqua pulita, successivamente basta collegare la presa alla corrente. Sono presenti 3 diversi livelli di ventilazione, in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti.

Dove acquistarlo e costi

Per acquistare il condizionatore perfetto bisogna recarsi sul sito ufficiale di Artic Air Cube https://www.air-cube.it. Si raccomanda di comprare il prodotto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale, in modo tale da evitare furti o imitazioni. Per decisione della casa produttrice non è possibile trovare Artic Air Cube nei negozi fisici, ma come ho già detto, vi basterà visitare il sito ufficiale per comprare questo fantastico prodotto.

Una volta visitato il sito, vi basterà compilare il form presente con i vostri dati anagrafici, un indirizzo di spedizione ed un recapito telefonico o mail, di conseguenza sarete contattati da un consulente addetto alla vendita per discutere dei tempi relativi alla spedizione. Il metodo di pagamento consigliato, è il contrassegno, ovvero la consegna dei soldi al corriere una volta ricevuto il prodotto. Ma ora parliamo del prezzo. Per Artic Air Cube il prezzo non è assolutamente un problema. Infatti stiamo parlando di soli 59 euro per un solo prodotto, usufruendo delle promozioni speciali in corso. Inoltre, è possibile comprare due Artic Air Cube al prezzo speciale di soli 89 euro, infine è possibile comprare 3 Artic Air Cube a 109 euro. Le spedizioni raggiungono tutta Italia.

Da subito Artic Air Cube ha riscosso un enorme successo, infatti è stato comprato da moltissimi italiani che lo reputano il miglior climatizzatore portatile. La semplicità e la praticità del dispositivo hanno colpito da subito, sono infatti considerati i suoi punti di forza.

Benefici e conclusioni

Come detto fino ad ora i benefici sono molti. Artic Air Cube si differenzia dagli altri climatizzatori per la sua grandezza, infatti è molto maneggiabile e facile da usare in modo tale da poterlo usare dovunque. L’innovativa tecnologia ci permette di respirare aria fresca e pulita. Mentre lavora è silenzioso, infatti puo’ essere installato ovunque, anche in camera da letto. Infine è il metodo migliore per avere aria pulita e fresca in modo ecologico ed economico.

Ultimi Articoli Pubblicati

Artic Air Cube Climatizzatore Portatile

L'estate sta arrivando, e con essa il caldo è alle porte. Sappiamo tutti quanto insopportabile sia il caldo ma, a tutto c'è...

PC Portatili e Notebook Huawei: i Migliori Modelli del Momento

L'azienda Huawei da poco è entrata nel mercato dei notebook e si sta facendo largo con prodotti molto interessanti capaci di assecondare...

Tablet Magico per Bambini: lo Strumento Perfetto per Disegnare e Colorare

Quando parliamo di giochi educativi e intrattenimento per i bimbi la preoccupazione di tutti noi genitori è trovare un’alternativa a tablet e...

C10 xPower: lo Smartwatch Economico che Fa da Personal Manager

Hai deciso di abbandonare il tuo vecchio orologio a lancette per un nuovo gioiello tecnologico e non sai proprio da che parte...

Visore VR per PC e per Console: La Guida all’Acquisto dei Migliori Modelli

Guidare una macchina di Formula Uno, visitare la piazza di Times Square a New York oppure immergersi completamente nei propri videogiochi preferiti,...

Articoli Correlati

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here