Apple Music Replay 2022 ora disponibile, ecco come trovarlo

Dopo 46 giorni di questo nuovo anno, Apple Music Replay 2022 è ora disponibile per tutti gli utenti. Con questo, è possibile vedere come la vostra esperienza di ascolto è stata finora sull’app Apple Music nel 2022. Come avvistato per la prima volta dall’utente Twitter Baby V, Apple sta ancora una volta riportando l’esperienza Apple Music Replay.

Questa playlist mostra le prime 100 canzoni più ascoltate, gli artisti più ascoltati e i 10 migliori album dell’anno per ogni utente. Sull’app Apple Music, è possibile trovare la playlist Replay 2022 alla fine della scheda “Listen Now”. Un’altra opzione per gli utenti è quella di entrare in replay.music.apple.com sul loro browser web. A differenza della playlist disponibile attraverso l’app Apple Music, il sito web dà più informazioni sul tempo di ascolto degli utenti.

Per esempio, io ho ascoltato, finora, 153 ore di musica, con Keep An Eye On Dan, degli Abba, la mia canzone più ascoltata con 35 riproduzioni. Non solo, ma ho ascoltato 272 artisti diversi quest’anno, con gli ABBA che sono stati i più ascoltati con 18 ore.

Infine, ma non meno importante, potete immaginare che il mio album più ascoltato finora è Voyage degli Abba con 145 ascolti.

9to5Mac’s take

Ogni anno, gli utenti di Apple Music si sentono lasciati indietro rispetto alla controparte di Spotify. Con il concorrente del servizio di streaming musicale di Apple, gli utenti di Spotify hanno un’esperienza più condivisibile e coinvolgente nel ricordare le loro canzoni più ascoltate. Detto questo, gli utenti di Apple Music si aspettano sempre un cambiamento nel modo in cui Apple gestisce la playlist di Apple Music Replay, ma, a partire da ora, sembra che tutto sia lo stesso.

Speriamo ancora che l’azienda faccia dei cambiamenti con una prossima versione dell’app Musica, dato che questa è stata una lamentela per anni.

Ultimi Articoli Pubblicati

Articoli Correlati

Leave A Reply

Please enter your comment!
Please enter your name here